Agricoltura biologica e sviluppo sostenibile

Orari Ufficio

Lun - Ven: 9:00 - 17:00

FHA 2018 Singapore

FHA 2018 Singapore

Una mega fiera commerciale sinonimo di industria alimentare e dell'ospitalità in Asia e non solo, Food & Hotel Asia (FHA) è partita in sordina in un hotel nel 1978 per poi crescere enormemente in tandem con l'industria dell'alimentare e dell'ospitalità asiatica, fino a guadagnarsi la reputazione di più grande e completa fiera internazionale del cibo e dell'ospitalità nella regione asiatica.

Questo evento biennale si è rivelato rilevante per le esigenze dei mercati asiatici, inoltre FHA offre un assortimento di prodotti e servizi attraverso i suoi settori specializzati.

Prodotti alimentari innovativi, alimenti e bevande halal, attrezzature e accessori speciali per il caffè, miscele di tè esclusive, le più moderne attrezzature da forno, il più elegante degli articoli per la tavola e dell'arredamento, la tecnologia dirompente per il foodservice o le esperienze degli ospiti di frontend e molti altri ancora, FHA soddisfa ogni esigenza aziendale.

FHA organizza e ospita una serie di competizioni culinarie di livello mondiale, workshop e corsi di alto livello, oltre a una gamma completa di conferenze, seminari e masterclass.


Stampa   Email
Il biologico italiano nel mondo
Entra nel gruppo “Il biologico italiano nel mondo”

Da 34 anni siamo impegnati nella promozione, formazione e ricerca in agricoltura biologica e sviluppo sostenibile.

Link



           

Chiamaci

Reception: +39 051.0568.417