10 motivi per scegliere Organicity

e promuovere i prodotti biologici certificati della tua azienda sui mercati USA e del Sud Est asiatico, in particolare: Indonesia, Vietnam, Singapore, Thailandia.

  1. Fiere all inclusive. Grafica, pass, contatti: pensiamo a tutto noi.
  2. Stand accoglienti ad un costo accessibile.
  3. Rete di contatti b2b condivisa tra aziende partecipanti e curata dagli organizzatori.
  4. Conoscere i mercati di riferimento o consolidare la propria presenza.
  5. Organic Week: settimane del biologico in punti vendita.
  6. Networking Dinner: cene b2b aperte anche a food blogger e giornalisti.
  7. Incoming: visite di importatori presso aziende selezionate della rete.
  8. Marketing digitale tramite il sito e i canali social del progetto.
  9. Database digitale su sito e App per ottenere dati sul gradimento dei tuoi prodotti.
  10. Promozione culturale del biologico: anche i consumatori incidono sulle scelte degli importatori.

 29 4 62 THAIFEX 2019 365

Obiettivi del progetto Organicity 2019-2021

Il progetto è cofinanziato dalla Commissione Europea ed è gestito da Bioagricoop in collaborazione con Polska Ekologia, organizzazione polacca che contribuisce alla promozione e allo sviluppo della produzione e lavorazione di prodotti biologici.

Il network di Organicity è formato da aziende bio certificate provenienti da Italia e Polonia, con prodotti diversi ma un’unica passione per il biologico.

Aderire ad Organicity non significa partecipare ad una singola fiera rischiando di restare nell'anonimato, ma essere inseriti in un network internazionale ideale per accrescere la propria rete di contatti.

Il progetto realizza attività b2b e b2c, promuovendo la cultura del biologico nel mondo.

 

Visita www.organicityeu.com e

Contattaci per saperne di più