Organic farming and sustainable development

Opening Time

Mon - Fri: 9:00 - 17:00

PROGETTO ORGANICITY AL THAIFEX ANUGA ASIA A BANGKOK

Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, la nostra presenza con Organicity alla fiera Thaifex Anuga Asia di Bangkok dal 24 al 28 maggio 2022, è andata oltre le nostre aspettative. Abbiamo accolto visitatori da tutto il mondo che si sono fermati al nostro stand per degustare una selezione di Prodotti Biologici Europei che vanno dall’Olio Extravergine di Oliva Biologico Italiano, alle verdure sott’olio gourmet, all’Aceto Balsamico di Modena, alla speciale Pasta Italiana Integrale Artigianale, ai snack Biologici, fino ai Salumi e Succhi Biologici Polacchi.

Al nostro presidente, il Dott. Riccardo Cozzo è stato chiesto di realizzare due interviste distinte per descrivere in dettaglio il progetto e promuovere i valori del biologico nei mercati del sud-est asiatico. Oltre 300 acquirenti, distributori e consumatori hanno visitato il nostro stand e si sono fermati per ricevere informazioni. Sono stati realizzati incontri di lavoro strategico e sono state stabilite partnership con l’obiettivo di espandersi all’estero. Si è fatta rete e raccolto numerosi nuovi contatti.

La fiera vera e propria ha registrato oltre 51.500 visitatori, un risultato molto positivo considerando gli anni passati e le restrizioni di viaggio. Thaifex Anuga Asia ci ha dato la possibilità di promuovere il nostro progetto di persona e vedere cosa c’è di nuovo e cosa accade nell’attuale settore alimentare.

Parteciperemo ad altre fiere importanti per tutto il 2022 e speriamo che siano altrettanto fruttuose.


Print   Email
Il biologico italiano nel mondo
Entra nel gruppo “Il biologico italiano nel mondo”

Since 1984 we are engaged in the promotion, training and research in organic agriculture and sustainable development.

Links



           

Call us

Reception: +39 051.0568.417