Certificazione BIO SUISSE

Certificazione BIO SUISSE - richiesta rinnovo

Ricordiamo agli operatori certificati BIO SUISSE che è necessario compilare il modulo M_77 per la richiesta di rinnovo della certificazione BIO SUISSE per l’anno 2018, da inviare all’ indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31/01/2018, data utile per la pianificazione della visita ispettiva annuale.

Se il modulo non sarà compilato e inviato entro il 31/01/2018 la certificazione non potrà essere rinnovata o potrebbe subire gravi ritardi.

Ricordiamo, inoltre, tutte le aziende:

  • Che a prescindere dalla scadenza della certificazione BIO SUISSE, come dalle nuove disposizioni BIO SUISSE inviate tramite newsletter del 15/12/2015 (disponibile anche sul sito www.bioagricert.org), è richiesto un controllo ispettivo annuale per la continuità della certificazione.
  • Di ottemperare alle eventuali condizioni prescritte da BIO SUISSE per ottenere il rinnovo della certificazione e di mettere a disposizione, durante la visita del tecnico ispettore, tutta la documentazione richiesta. L’ispettore ne valuterà la conformità e la invierà a BIO SUISSE insieme alla check-list compilata.
  • Che qualora la documentazione non fosse completa e conforme, ICB non rilascerà il rinnovo della certificazione.
  • Qualora l’azienda non fosse interessata al rinnovo della certificazione BIO SUISSE, deve inviare una comunicazione di rinuncia, tramite mail, fax (051/564294) oppure tramite posta all’indirizzo Via dei Macabraccia 8,40033 Casalecchio di Reno (BO).

Stampa   Email