Agricoltura biologica e sviluppo sostenibile

Orari Ufficio

Lun - Ven: 9:00 - 17:00

FHA-FOOD & BEVERAGE LA FIERA DI SINGAPORE

Dopo il successo della presenza al Thaifex Anuga Asia di Bangkok, Organicity Project torna alla carica sul mercato sudest asiatico partecipando ad un’importantissima fiera dedicata al food: il FHA Food & Beverage che sarà a Singapore dal 5-8 settembre 2022.

Con l’intento di promuovere i prodotti Certificati BIO Europei e fare rete, Organicity mette a disposizione un vasto stand espositivo per meeting, tasting e scambi d’informazioni. Sarà un’occasione per incontrare gli esperti del settore e promuovere i suoi brand.

FHA-Food & Beverage offre un’esperienza esemplare sottolineata dai prodotti e dalle innovazioni che si stanno attuando nell’industria alimentare e le nuove tendenze da tutto il mondo. Oltre il 70% degli espositori è composto da produttori diretti e si prevede che fino al 15% utilizzerà questa piattaforma come trampolino di lancio per innovazioni sul mercato.

La fiera ha una superficie di 50,000 mq, ospiterà 1,750 espositori con 54 padiglioni dove si prospettano 55,000 visitatori da 100 paesi differenti.

FHA-Food & Beverage fornirà ai fornitori globali un prezioso accesso ad acquirenti qualificati inclusi distributori, importatori, produttori e rivenditori, e i partecipanti acquisiranno anche informazioni sugli sviluppi e le tendenze future nel settore alimentare e delle bevande. Inoltre, durante la fiera ci saranno concorsi, tasting, masterclass, workshop virtuali, dirette e tanto altro ancora.

Seguite le nostre news, il portale di Organicity e tutti i nostri social per rimanere aggiornati sull’evento.

IL PROGETTO ORGANICITY RIPARTE CON TANTE NOVITA’

Dopo una pausa a causa della pandemia globale il Progetto Organicity è ripartito con la partecipazione a varie fiere internazionali nel 2022. Da Expowest a Los Angeles a marzo, alla prossima fiera Thaifex a Bangkok in maggio, Biofach a  Nürnberg in luglio, al FHA a Singapore a settembre ed Expoeast a Philadephia a fine settembre.

Varie iniziative accompagneranno queste fiere, dai cooking show in fiera, alle cene di gala, fino alle conferenze di settore sul mercato bio, inclusi dei seminari dedicati, incontri e tanto altro ancora. Un’occasione per promuovere il BIO italiano ed Europeo nei mercati USA e nel sud-est asiatico.

Le partnership con diverse aziende di alta gamma che operano nel bio sono fondamentali, dagli accordi per la promozione dei loro prodotti, alla valorizzazione delle eccellenze prodotte sul territorio italiano e oltre.

Organicity sarà attivo per tutto il 2022 e il 2023 con altre iniziative di divulgazione informativa e promozione su tutti gli aspetti della Certificazione Biologica Europea. Un importante progetto per lo sviluppo del BIO EUROPEO a livello internazionale.

Seguite tutti gli aggiornamenti sul progetto nelle nostre pagine social e sul nostro Blog dedicato, e non esitate a contattarci per avere più informazioni o attuare delle collaborazioni a riguardo.

 

Un e-commerce b2b di prodotti biologici

Organic City è un portale e-commerce b2b pensato per organizzare ordini collettivi di prodotti biologici di alta qualità, agevolando le relazioni commerciali tra aziende e buyer.

Presentazione Corso base per tecnico certificato per la gestione del verde urbano bio

Il 9 febbraio presso la Fiera di Padova si terrà il convegno "Green Agorà. Flomart fa rete, il verde nel PNRR: occasione di sviluppo e qualificazione del verde urbano".
Il convegno si terrà sia in versione fisica che digitale.

Prosegue il progetto Bionature

Sviluppo di strategie innovative di difesa a basso impatto ambientale con l’utilizzo di prodotti di origine naturale per il controllo di avversità entomologiche emergenti.

Biofach 2021 digital edition

Nel 2021 la più importante fiera del settore biologico in Europa passa in digitale per la prima volta.

10 motivi per scegliere Organicity

e promuovere i prodotti biologici certificati della tua azienda sui mercati USA e del Sud Est asiatico, in particolare: Indonesia, Vietnam, Singapore, Thailandia.

Oltre 4 milioni per la Ricerca in Agricoltura Biologica: il bando

Oltre 4 milioni per la Ricerca in Agricoltura Biologica: il bando

Firmato bando per oltre 4 milioni per la Ricerca in Agricoltura Biologica che sarà pubblicato a breve in Gazzetta Ufficiale.

Bioagricoop al Biofach 2020

Bioagricoop presente come sempre alla Fiera di Norimberga con due stand collettivi

Il biologico italiano nel mondo
Entra nel gruppo “Il biologico italiano nel mondo”

Da 34 anni siamo impegnati nella promozione, formazione e ricerca in agricoltura biologica e sviluppo sostenibile.

Link



           

Chiamaci

Reception: +39 051.0568.417