Agricoltura biologica e sviluppo sostenibile

Orari Ufficio

Lun - Ven: 9:00 - 17:00

FHA-FOOD & BEVERAGE LA FIERA DI SINGAPORE

Dopo il successo della presenza al Thaifex Anuga Asia di Bangkok, Organicity Project torna alla carica sul mercato sudest asiatico partecipando ad un’importantissima fiera dedicata al food: il FHA Food & Beverage che sarà a Singapore dal 5-8 settembre 2022.

Con l’intento di promuovere i prodotti Certificati BIO Europei e fare rete, Organicity mette a disposizione un vasto stand espositivo per meeting, tasting e scambi d’informazioni. Sarà un’occasione per incontrare gli esperti del settore e promuovere i suoi brand.

FHA-Food & Beverage offre un’esperienza esemplare sottolineata dai prodotti e dalle innovazioni che si stanno attuando nell’industria alimentare e le nuove tendenze da tutto il mondo. Oltre il 70% degli espositori è composto da produttori diretti e si prevede che fino al 15% utilizzerà questa piattaforma come trampolino di lancio per innovazioni sul mercato.

La fiera ha una superficie di 50,000 mq, ospiterà 1,750 espositori con 54 padiglioni dove si prospettano 55,000 visitatori da 100 paesi differenti.

FHA-Food & Beverage fornirà ai fornitori globali un prezioso accesso ad acquirenti qualificati inclusi distributori, importatori, produttori e rivenditori, e i partecipanti acquisiranno anche informazioni sugli sviluppi e le tendenze future nel settore alimentare e delle bevande. Inoltre, durante la fiera ci saranno concorsi, tasting, masterclass, workshop virtuali, dirette e tanto altro ancora.

Seguite le nostre news, il portale di Organicity e tutti i nostri social per rimanere aggiornati sull’evento.


Stampa   Email
Il biologico italiano nel mondo
Entra nel gruppo “Il biologico italiano nel mondo”

Da 34 anni siamo impegnati nella promozione, formazione e ricerca in agricoltura biologica e sviluppo sostenibile.

Link



           

Chiamaci

Reception: +39 051.0568.417