Agricoltura biologica e sviluppo sostenibile

Orari Ufficio

Lun - Ven: 9:00 - 17:00

Biofach 2021 digital edition

Nel 2021 la più importante fiera del settore biologico in Europa passa in digitale per la prima volta.

 

biofach e special.png

 

La fiera Biofach si terrà quindi dal 17 al 19 Febbraio 2021 su una piattaforma dedicata dove gli incontri tra aziende e buyer avverranno online.

L’opportunità per le aziende si sposta in digitale quindi con l’invito a prenotare uno stand digitale dove inserire le informazioni relative alla propria azienda e ai prodotti per proporsi in maniera mirata a buyer e importatori.

L’offerta di BIOFACH / VIVANESS eSPECIAL, oltre alla presentazione di prodotti e aziende, comprende anche strumenti specifici per fare networking con i professionisti del settore con funzioni digitali adeguate a ottimizzare gli incontri online.  

Bioagricoop sostiene le aziende interessate a partecipare per approfittare di questa opportunità in un periodo storico che richiede di ridurre l’incontro fisico per sfruttare al meglio strumenti digitali.

Per avere maggiori informazioni su costi e modalità è possibile visitare il sito ufficiale https://www.biofach.de/en/exhibitors/participation/application

E' possibile aderire e prenotare il proprio stand digitale entro il 25 Gennaio 2021

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Phone number: +49 9 11 86 06-89 98


Stampa   Email
Il biologico italiano nel mondo
Entra nel gruppo “Il biologico italiano nel mondo”

Da 34 anni siamo impegnati nella promozione, formazione e ricerca in agricoltura biologica e sviluppo sostenibile.

Link



           

Chiamaci

Reception: +39 051.0568.417