Agricoltura biologica e sviluppo sostenibile

Orari Ufficio

Lun - Ven: 9:00 - 17:00

informabio

inFormaBIO il Notiziaziorio di BioAgriCoop
Certificazione BIO SUISSE

Certificazione BIO SUISSE - richiesta rinnovo

Ricordiamo agli operatori certificati BIO SUISSE che è necessario compilare il modulo M_77 per la richiesta di rinnovo della certificazione BIO SUISSE per l’anno 2018, da inviare all’ indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31/01/2018, data utile per la pianificazione della visita ispettiva annuale.

Se il modulo non sarà compilato e inviato entro il 31/01/2018 la certificazione non potrà essere rinnovata o potrebbe subire gravi ritardi.

Ricordiamo, inoltre, tutte le aziende:

  • Che a prescindere dalla scadenza della certificazione BIO SUISSE, come dalle nuove disposizioni BIO SUISSE inviate tramite newsletter del 15/12/2015 (disponibile anche sul sito www.bioagricert.org), è richiesto un controllo ispettivo annuale per la continuità della certificazione.
  • Di ottemperare alle eventuali condizioni prescritte da BIO SUISSE per ottenere il rinnovo della certificazione e di mettere a disposizione, durante la visita del tecnico ispettore, tutta la documentazione richiesta. L’ispettore ne valuterà la conformità e la invierà a BIO SUISSE insieme alla check-list compilata.
  • Che qualora la documentazione non fosse completa e conforme, ICB non rilascerà il rinnovo della certificazione.
  • Qualora l’azienda non fosse interessata al rinnovo della certificazione BIO SUISSE, deve inviare una comunicazione di rinuncia, tramite mail, fax (051/564294) oppure tramite posta all’indirizzo Via dei Macabraccia 8,40033 Casalecchio di Reno (BO).

Stampa   Email
Il biologico italiano nel mondo
Entra nel gruppo “Il biologico italiano nel mondo”

Da 34 anni siamo impegnati nella promozione, formazione e ricerca in agricoltura biologica e sviluppo sostenibile.

Link



           

Chiamaci

Reception: +39 051.0568.417